Questo orologi replica subacqueo ha un aspetto retrò

Questo orologi replica subacqueo ha un aspetto retrò

Con un aspetto vintage, un'estetica sportiva, un'immagine più moderna e illuminata con colori sorprendenti, l'orologio subacqueo seduce i fan dell'orologeria con molto più che le sue caratteristiche tecniche. Se la qualità, il marchio e la funzionalità sono aspetti importanti, le linee aerodinamiche di questi contatori e compagni di avventura non sono meno importanti.

Ispirazione militare da Panerai o dal sub tecnicamente impeccabile di aziende come Rolex replica (Submariner), IWC (Aquatimer) o Clerc (Hydroscaph). Né dovremmo dimenticare i design sorprendenti e contemporanei di Planet Ocean, recentemente presentati da Omega o strumenti come Superocean di Breitling e Fifty Fathoms di Blancpain.

Persino sviluppi maschili come il robusto Royal Oak di Audemars Piguet. Tenendo presenti questi riferimenti di alto livello, è necessario influenzare l'ampia gamma di possibilità, finiture, design e prezzi esistenti nel mondo degli orologi subacquei.

Uniti dalla passione di provare sensazioni incredibili in acque profonde, professionisti e dilettanti condividono la necessità di essere accompagnati da un misuratore tecnicamente accurato che garantisca la pratica orologi replica sportiva in ogni momento. Se partiamo dai requisiti menzionati nel precedente post sull'immersione (vedi orologi Dive parte 1 e 2) come impermeabilità, leggibilità o manipolazione, in questo terzo post della serie apriamo la gamma di possibilità in termini di orologi subacquei .